Riflessologia del Viso

La riflessologia del viso è una tecnica vibrazionale di origine Vietnamita, la sua caratteristiche è quella di stimolare dei punti specifici sul viso per intervenire su disequilibri di organi ed apparati.

Questa tecnica nasce in Vietnam agli inizi degli anni ’80 da una intuizione del Prof. Dr. Bui Quoc Chau, un medico agopuntore e riflessologo plantare. Nasce in un periodo storico molto difficile per il paese, più di 20 anni di guerra avevano lasciato il Vietnam una nazione distrutta e in questa particolare condizione negli Ospedali nasce quello che oggi tutti conosciamo come Dien Chan: Riflessologia Facciale Vietnamita.

Il trattamento viene eseguito con un piccolo strumento arrotondato che scorre sul viso. Nel viso vi sono zone di corrispondenze di organi ed apparati che stimolati a dovere ci aiutano a riportare in equilibrio il nostro corpo.

Questa tecnica ha un effetto potente sul nostro sistema nervoso, il suo utilizzo mette in moto una serie di risposte da parte del nostro organismo che sono evidenti fin dal primo trattamento.

Impareremo a lavorare sul viso utilizzando la proiezione delle mappe, verranno illustrati i principali punti chiamati di Pronto Soccorso per il loro effetto immediato sul nostro corpo. A differenza di altre tecniche Olistiche con la Riflessologia del viso possiamo imparare ad auto trattarci e prendere a pieno ciò che è il beneficio di un trattamento.

compila il format per richiedere maggiori informazioni